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FAQ

Consegna e Montaggio

Posso comprare online e farmi consegnare la merce a casa?

  • Si, Conforama offre un servizio di consegna e montaggio a domicilio. Per maggiori dettagli leggi l’informativa Trasporto e Montaggio

Quanto costa la consegna a domicilio?

  • Per conoscere il costo del servizio applicato al prodotto di tuo interesse, ti basterà registrarti al nostro sito, aggiungere il prodotto di tuo interesse nel carrello e procedere con l’acquisto.
    Prima del pagamento ti sarà possibile scegliere tra il servizio di sola consegna e quello di consegna e montaggio.
    In entrambi i casi ti verranno mostrati i costi di ciascun servizio.
    Per ulteriori informazioni su modalità e costi vai alla pagina Trasporto e Montaggio

Montate i mobili a casa mia?

  • Si! Conforama ti offre il servizio di consegna e montaggio a casa tua (o l’indirizzo che indicherai). L’attività viene svolta da professionisti selezionati e qualificati. Per ulteriori informazioni su modalità e costi vai alla pagina Trasporto e Montaggio

Posso concordare una data e un orario per la consegna a domicilio?

  • Si! Le consegne STANDARD*; STANDARD+* e PREMIUM* sono consegne su appuntamento. Il cliente viene contattato dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria: dalle ore 08:00 alle ore 18:00. Solo la consegna EXPRESS* non prevede l’appuntamento.
    Per maggiori info vai alla pagina Trasporto e Montaggio.

Posso ritirare direttamente in negozio la merce che ho acquistato?

  • Si! Dopo aver aggiunto il prodotto nel carrello avrai la possibilità di scegliere tra consegna a domicilio oppure ritiri tu in negozio. Dopo aver scelto l’opzione ritiri tu in negozio potrai selezionare in quale dei nostri negozi intendi effettuare il ritiro. Ricordati di portare con te l’e-mail di conferma d’ordine che riceverai.

Vorrei ritirare in negozio la merce che ho acquistato, ma non dispongo di un mezzo adatto. Come posso fare?

  • Per trasportare i prodotti più ingombranti, puoi noleggiare un furgone presso il punto vendita Conforama dove hai effettuato l’acquisto. Il nostro personale è a tua disposizione per fornire tutte le indicazioni necessarie sulle modalità di noleggio.

Cosa devo fare se il prodotto è danneggiato o mancano alcuni elementi?

  • Scrivi al negozio Conforama dal quale hai ordinato i prodotti. Ti aiuteremo a risolvere il tuo problema! Qui trovi il form per contattarci

Quanto tempo ci vuole per ricevere la merce?

  • Se il prodotto e’ indicato come “disponibile” verrai contattato per la consegna o il ritiro in negozio del prodotto ordinato entro circa 1 settimana dalla conferma d’ordine. 
    Se il prodotto e’ indicato come “disponibile su ordinazione” verrai contattato per la consegna o il ritiro in negozio del prodotto ordinato entro circa 20 giorni dalla conferma d’ordine.

Disponibilità Prodotti

Come faccio a sapere se il prodotto di mio interesse è disponibile nel mio negozio Conforama preferito?

  • Per i prodotti in pronta consegna puoi verificare la disponibilità cliccando sulla linguetta “disponibilità” nella pagina del prodotto.

Cosa vuol dire che il prodotto è "Disponibile su ordinazione"?

  • Se il prodotto è “disponibile su ordinazione” , puoi ordinarlo online ed entro 20 giorni lavorativi verrai contattato per concordare la consegna o il ritiro nel tuo negozio Conforama preferito.

Carta Nova Conforama

Che cos'è Carta Nova Conforama?

  • Carta Nova Conforama è la carta di credito che ti mette a disposizione un fido di denaro con il quale fare acquisti in tutti i punti vendita Conforama e in milioni di negozi in Italia e nel mondo che espongono il marchio MasterCard. Con Carta Nova Conforama avrai diritto a ulteriori sconti. Per ulteriori informazioni clicca qui: Carta Nova Conforama

Come posso averla?

  • Puoi richiedere Carta Nova Conforama sui punti vendita Conforama rivolgendoti al personale abilitato oppure direttamente online compilando il form che trovi cliccando qui

Forme di Pagamento

Come posso pagare i miei acquisti online?

  • Puoi pagare comodamente con Carta di credito e Paypal. Per i dettagli clicca qui: Forme di Pagamento

E' possibile acquistare pagando a rate?

  • Si, ma solo per acquisti in negozio.

Mi serve la fattura: cosa devo fare?

  • Una volta inseriti i prodotti di tuo interesse nel carrello, durante il processo di conferma potrai selezionare “ho bisogno la fattura” e compilare tutti i dati necessari per l’emissione del documento.

Stato dell'Ordine

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

  • Dopo aver concluso il pre-ordine, devi semplicemente attendere l’e-mail di conferma da Conforama.it, nella quale ti viene comunicato il numeri di preordine, il dettaglio dei prodotti acquistati e le condizioni di consegna o ritiro da te scelte.

Ho acquistato un prodotto e voglio avere informazioni sullo stato di avanzamento del mio ordine: cosa devo fare?

  • Scrivi al negozio Conforama sul quale hai effettuato l’ordine all’indirizzo e-mail indicato sulla mail di conferma o direttamente dal sito. Qui trovi tutti i Contatti

Negozi Conforama

Dove trovo gli orari e gli indirizzi dei negozi Conforama?

  • Se stai cercando informazioni sul tuo negozio Conforama preferito, come orari di apertura, indirizzi ed eventi speciali clicca qui: Elenco dei Negozi

Confobusiness

Sono un imprenditore e ho bisogno di una consulenza in materia di arredamento: mi potete aiutare?

  • Si! ConfoBusiness è lo strumento commerciale che Conforama Italia mette a disposizione per la clientela imprenditoriale, offrendo servizi come la progettazione a domicilio, la possibilità di scelta all’interno di una vasta gamma di prodotti, con trattative riservate. Per ulteriori informazioni vieni nel tuo negozio Conforama preferito e prenota una visita gratuita!

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