Hoover scopa ricaricabile 22V HF522STH 011
HF 500

Hoover scopa ricaricabile 22V HF522STH 011

490588
229,90 €
HF 500
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Watt (W) 22
  • Sacco Senza
  • Tipologia aspirazione Scope elettriche ricaricabili
Descrizione
HF500
La nuova scopa ricaricabile Hoover HF500, compatta e manovrabile, è progettata per fornire prestazioni eccellenti per un'efficace raccolta di polvere e detriti su tutti i tipi di pavimenti. La spazzola motorizzata anti-groviglio previene l'aggrovigliamento dei capelli e peli sul rullo della spazzola durante la pulizia. Quando è riposta, misura solo 69 cm di altezza, pratica per riporla dove vuoi.

PRATICITÀ D'UTILIZZO
Non c'è più bisogno di cambiare la spazzola in base alle diverse superfici. Un'unica spazzola unica dotata di setole morbide e rigide, permette di pulire efficacemente tutti i tipi di pavimenti duri, parquet e tappeti .

QUICK PARK&GO*
La scopa elettrica leggera e maneggevole HF500 può essere parcheggiata temporaneamente in posizione verticale* se necessario, per consentirvi di gestire le faccende in modo rapido e confortevole.
*Quando HF500 è in uso e sotto controllo, è possibile parcheggiarla temporaneamente in posizione verticale su superfici piane. Tuttavia, se viene lasciata incustodita, deve essere riposta sul supporto a parete.

PRONTA ALL'USO
HF500 è dotata a bordo dell'accessorio "bocchetta 2in1" perfetto sia per le superfici dure sia per la pulizia di tessuti.

BATTERIA REMOVIBILE
La batteria può essere caricata direttamente sul prodotto o semplicemente rimuovendola e caricandola separatamente. È possibile controllare lo stato della batteria tramite il led colorato posizionato sul prodotto o tramite il led della batteria.

FACILE MANUTENZIONE
Pulizia senza stress e nessuna perdita di tempo grazie ad una rapida azione di manutenzione. La spazzola motorizzata con pettine integrato della tua scopa elettrica senza filo previene l'aggrovigliamento dei capelli intorno al rullo durante la pulizia ed il pratico coperchio consente un facile accesso al rullo stesso.

PERFORMANCE ECCELLENTI
Il motore Direct Impulse ad alta efficienza fornisce una potenza costante che gira a 100.000 giri / min ed eroga 75AW di potenza di aspirazione, per una straordinaria aspirazione di polvere e briciole su tutti i tipi di pavimento.

CONTROLLO FACILE TRAMITE DISPLAY LED
Le due luci LED posizionate sul manico permettono di tenere sempre sotto controllo lo stato della batteria e lo stato di manutenzione. La parte di sinistra mostra costantemente lo stato della batteria sia durante l'utilizzo sia durante la carica della scopa elettrica. La parte di destra mostra invece quando è necessaria la manutenzione del pre-filtro.

LUCE LED INTEGRATA
Grande visibilità anche per la polvere più nascosta: la grande striscia LED frontale della tua scopa elettrica senza sacco permette di individuare la polvere nascosta anche nelle zone più buie durante la sessione di pulizia.

PRATICO DISPLAY TOUCH
Un pratico display touch a luci LED permette di tenere sempre sotto controllo il livello di potenza con un solo tocco, adeguandosi alle tue esigenze di pulizia.

RICARICA RAPIDA
Ricarica completamente l'aspirapolvere H-FREE 500 HYDRO PLUS in sole 2,5 ore. Basta collegare la spina alla scopa elettrica per caricarla oppure è possibile rimuovere la batteria e ricaricarla in qualsiasi punto della casa. La batteria della tua scopa elettrica ciclonica è inoltre dotata di indicatori LED che mostrano quando è pronta per essere utilizzata o quando è il momento di ricaricarla.

MASSIMA COMPATTEZZA
Piccoli spazi? Nessun problema. Quando è in modalità compatta, la scopa ricaricabile HF500 è alta solo 69 cm, così da poterla riporre anche negli spazi più piccoli come armadi della cucina o del soggiorno.

LUNGA AUTONOMIA
La batteria al litio offre un'autonomia fino a 45 minuti in modalità automatica* e 35 minuti in modalità silenziosa**.
*in modalità automatica senza accessori motorizzati.
**con spazzola principale motorizzata.

• Sistema di pulizia multiplo: scopa ricaricabile, corpo macchina rimovibile e accessori per la pulizia del pavimento e superfici rialzate.
• Tipo di batteria: Litio 22V.
• Motore Direct Impulse:100.000 rpm.
• Autonomia modalità Auto: fino a 45 minuti.
• Autonomia modalità Standard: fino a 30 minuti.
• Autonomia modalità Turbo: 10 minuti.
• Sistema di separazione: Ciclonico+ Filtro pre motore.
• Capacità contenitore: 0,45 liri.
• Display LED Touch.
• Regolazione della potenza: modalità Silent e Turbo.
• Sistema di sicurezza standard.
• Luce LED sulla batteria per controllare lo stato della batteria e di caricamento.
• Batteria rimovibile e facile da caricare ovunque.
• Tempo di ricarica rapida: 2,5 ore.
• Filtro lavabile e agitatore removibile.
• Funzione Park&Go: quando l'aspirapolvere è in uso e sorvegliato, è possibile parcheggiarlo temporaneamente in posizione verticale su pavimenti duri. Tuttavia, se
l'aspirapolvere viene lasciato incustodito, deve essere riposto sul supporto a parete.
Accessori:
1) Spazzola motorizzata con pettine integrato per evitare che i peli si avvolgano attorno al rullo.
2) Rullo unico per pulire pavimenti duri e tappeti.
3) Ampia striscia LED integrata nella spazzola per una maggiore visibilità.
4) Paraurti morbido, laterale e frontale, per evitare graffi.
5) Bocchetta fessure integrata.
6) Bocchetta fessure lunga.
7) Accessorio 2in1 a bordo.
8) Filtro pre motore extra.
9) Strumento di pulizia.
10) Supporto a parete.
Misure
  • Altezza (cm) 69

Potrebbe interessarti anche