Change Image on Hover in CSS
COMPRA ORA, PAGA DOPO CON KLARNACOMPRA ORA, PAGA DOPO CON KLARNA

Abbiamo iniziato a collaborare con Klarna per offrirti un’esperienza d’acquisto migliore.

Un nuovo modo di pagare

Il tuo Shopping online diventa sempre più flessibile!
Da oggi suddividi il tuo pagamento in 3 rate senza interessi.

È facile e diretto.

Quando scegli Klarna al checkout, potrai scegliere di acquistare ora e pagare più tardi. È facile e sicuro da usare.

    Grazie al servizio Paga in 3 rate potrai:

 

  • Dilazionare il costo del tuo ordine online in 3 rate senza interessi
  • Gestire i tuoi acquisti sul tuo account personale
  • I pagamenti saranno automaticamente prelevati dalla tua carta.

3 rate senza interessi

Suddividi il tuo pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo.
Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà confermato, mentre gli altri 2 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta.
Con Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza alcun interesse aggiuntivo.

SCOPRI COME FUNZIONA

Check-out

Scegli i tuoi articoli preferiti e dilaziona il pagamento del tuo ordine online in 3 rate senza interessi, selezionando Klarna in fase di check-out.

Pagamento

Suddividi il costo del tuo acquisto in tre rate senza interessi.
Il primo pagamento sarà detratto quando il tuo ordine verrà confermato, il secondo dopo 30 giorni dalla data di spedizione, il terzo dopo 60 giorni dalla prima rata.

Il modo migliore per fare acquisti

Controlla i tuoi ultimi acquisti e paga eventuali saldi aperti accedendo al tuo account Klarna all’indirizzo https://app.klarna.com/login. Puoi anche avviare una chat con il Servizio Clienti nell'app Klarna.

Sicura e protetta

Klarna utilizza sistemi di sicurezza avanzati per proteggere le tue informazioni e prevenire acquisti non autorizzati.

Collaboriamo con @klarna.it per offrirti opzioni di pagamento flessibili al momento del checkout. Che tu voglia comprare ora e pagare dopo o pagare al ritmo che preferisci, la scelta è tua. Con Klarna i tuoi desideri diventano realtà! #smooothshopping #klarna

Tutti i tuoi acquisti in una sola app.

Ottieni una panoramica completa dei tuoi acquisti Klarna e delle tue transazioni. Aggiorna i tuoi metodi di pagamento, segnala i resi o effettua pagamenti anticipati in pochi semplici passi.

FAQ

COME FUNZIONA PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI?
Con il servizio "Paga in 3 rate senza interessi" potrai dilazionare il pagamento del tuo ordine online in tre rate, la prima ti verrà accreditata non appena l'ordine verrà confermato, la seconda dopo 30 giorni, e la terza dopo 30 giorni dalla seconda rata. Per poterne usufruire quando effettui un acquisto online al momento del check-out seleziona l’opzione di pagamento "Klarna - Paga in 3 rate senza interessi". Il pagamento rateale è valido solo per ordini tra 35€ e 1.500€.

 

CHI HA DIRITTO ALL'OPZIONE "PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI ? " Per utilizzare l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sia ampiamente pubblicizzata, è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente. Scegliendo di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi””, la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell’utente.

 

COME  SI POSSONO AUMENTARE LE POSSIBILITA' DI ESSERE ACCETTATI PER L'OPZIONE "PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI ? ? Klarna è unica e offre l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sulla base di un numero di fattori come il valore dell’ordine, lo storico degli ordini e la disponibilità dell’articolo. Se l’utente ha più di 18 anni, può aumentare le sue possibilità di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” assicurandosi di fornire il suo nome completo e un indirizzo accurato, nonché di utilizzare per la spedizione il suo indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini sono esaminati individualmente. Solo perché l’utente ha usufruito dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” in precedenza non significa che gli sarà offerto di usufruirne per ogni ordine; e, se l’opzione gli è stata negata in precedenza, non significa che lo sarà per tutti gli ordini futuri.

 

CHI E' KLARNA? Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.

 

L’OPZIONE PAGA IN 3 RATE CONDIZIONERÀ IL MIO MERITO CREDITIZIO?
Per maggiori informazioni riguardo il controllo del credito di Klarna e per sapere se condiziona il tuo merito creditizio, contatta Klarna.

 

DOVE POSSO TROVARE LE INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO?
Troverai le informazioni sul pagamento nell’e-mail inviata da Klarna poco dopo il tuo acquisto.

 

POSSO USARE DIVERSI METODI DI PAGAMENTO PER LO STESSO ORDINE?
No, non è al momento possibile.

 

PERCHÉ È NECESSARIA L’IDENTIFICAZIONE?
Per proteggere i tuoi dati personali, potrebbe esserti richiesto di identificarti.

 

DOVE POSSO TROVARE I TERMINI E CONDIZIONI DI KLARNA?
Puoi trovare i Termini e Condizioni su klarna.com. I suddetti ti saranno mostrati anche prima di completare l’acquisto con l'opzione Paga in 3 rate senza interessi. Puoi contattare direttamente Klarna per ricevere informazioni più dettagliate.

 

COME POSSO CONTATTARE KLARNA?
Puoi contattare Klarna via chat su klarna.com

 

PERCHÉ NON RIESCO AD ACQUISTARE CON L'OPZIONE PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI?
Se stai riscontrando dei problemi con il servizio, ti preghiamo di contattare direttamente Klarna su klarna.com

 

COSA SUCCEDE SE ANNULLO O RESTITUISCO IL MIO ORDINE?
Non appena avremo accettato l'annullamento / reso, Klarna annullerà tutti i futuri pagamenti programmati e rimborserà eventuali importi dovuti.

 

COSA SUCCEDE SE NON SI PAGA L'ORDINE? Klarna cercherà di addebitare il pagamento per le rate di “Paga in 3 rate senza interessi” sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. Qualora non fosse possibile addebitare il pagamento alla data di scadenza, Klarna effettuerà un secondo tentativo per addebitare automaticamente il pagamento due giorni dopo. Qualora questo tentativo non vada a buon fine, Klarna rilascerà un estratto conto per l’intero importo in sospeso che diventerà pagabile 15 giorni dopo. Klarna comunicherà la scadenza del pagamento due giorni prima di tentare di riscuoterlo e sarà sempre possibile monitorare la data di scadenza nell’applicazione Klarna. Qualora non si paghi per tempo utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, il punteggio di credito non subirà alcun impatto.

 

E' STATO RISCHIESTO UN RIMBORSO, COME VERRA' EFFETTUATO ?  I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente data al momento del checkout.

 

NON TROVI LA TUA RISPOSTA QUI?


Controlla sulla pagina completa delle Domande frequenti di Klarna. Puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo http://klarna.com/it/servizio-clienti o scaricando la Klarna app per avviare una chat.