Remington
Arricciacapelli CI5319 PRO SPIRAL CURLS

Remington

208233
17,90 €
Arricciacapelli CI5319 PRO SPIRAL CURLS
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Marca Remington
  • Piastra in ceramica SI
Descrizione

Il Remington CI5319 Pro Spiral Curl è un arricciacapelli in grado di creare dei ricci molto stretti ed elastici. Il nome stesso, infatti, Spiral Curl che in italiano significa “riccio a spirale”, suggerisce perfettamente la caratteristica principale di questo apparecchio. I ricci sono ben definiti e stretti grazie ad un ferro dal diametro di 19 mm. Vi ricordiamo, infatti, che uno spessore del ferro entro i 20 mm è l’ideale per ottenere dei ricci fitti oppure delle onde strette.
Un’altra importante peculiarità del Remington CI5319 Pro Spiral Curl è il rivestimento protettivo 4X: ovvero i materiali che rivestono il ferro sono ceramica e tormalina che proteggono il capello dallo stress termico e permettono anche un miglior scorrimento dell’apparecchio sulla chioma. In particolare, la ceramica garantisce una distribuzione uniforme del calore in modo da non rovinare il cuoio capelluto e la tormalina è un materiale che rilascia una ionizzazione naturale, vale a dire quelle particelle che idratano il capello durante l’utilizzo dell’apparecchio e lo rendono più lucido.

Questo arricciacapelli non vi farà aspettare a lungo per essere utilizzato: arriva a temperatura in soli 30 secondi e, grazie all’indicatore di “pronto all’uso” saprete per certo quando è il momento per iniziare a realizzare la vostra piega. E’ dotato di pulsante on/off e della comoda funzione si spegnimento automatico di sicurezza dopo 60 minuti di non utilizzo, quindi non preoccupatevi se doveste dimenticarlo acceso. 

Riscaldamento rapido in 30 secondi Diametro 19mm Rivestimento professionale in ceramica e tormalina Temperatura minima 140° e massima 200° Temperatura regolabile in 10 posizioni Punta isolata termicamente Funzione autospegnimento