Linea divani su misura IVREA

Benvenuti nel mondo dell'eleganza e della personalizzazione con la linea di divani su misura Ivrea.

Il divano Ivrea può essere realizzato su misura per adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente. Che tu abbia un ampio salotto o uno spazio più compatto, Ivrea si modificherà per diventare il complemento perfetto per il tuo mondo.

Scopri come questo divano possa trasformare il tuo spazio e soddisfare ogni tua esigenza, garantendo comfort, eleganza e funzionalità senza compromessi.

Conforama lancia un servizio unico: il divano su misura progettabile al centimetro. È infatti possibile modificare la larghezza degli elementi che compongono il divano Ivrea, in aggiunta o in diminuzione, da 1 a 20 cm rispetto alla misura standard. Quindi oltre ad offrire un prodotto di alta qualità, Conforama fa sì che la personalizzazione possa diventare parte integrante della casa: sarà infatti un’arma a tuo vantaggio per personalizzare gli ambienti in base alle tue preferenze, non più solo alle necessità legate agli spazi domestici.

Vantaggi del tuo nuovo divano su misura

  • Fitting perfetto: il vantaggio della linea Ivrea è che si adatta perfettamente allo spazio disponibile in casa. Questo significa che non dovrai preoccuparti di misure sbagliate, di divani troppo grandi o troppo piccoli. Il tuo divano su misura sarà realizzato esattamente alle dimensioni perfette per il tuo living.
  • Stile personale: scegli tra una vasta gamma di rivestimenti e colori, il tuo divano si adatterà perfettamente al tuo gusto e all'arredamento della tua casa.
  • Materiali di qualità: la linea Ivrea su misura è realizzata in Italia, garantendo qualità artigianale e attenzione ai dettagli che garantiscono durata nel tempo.
  • Esclusività: un divano su misura è una scelta che rende la tua casa esclusiva e unica. Non avrai mai il divano uguale ad un altro, il che aggiunge un tocco di personalità e originalità alla tua casa.

In sintesi, il divano componibile Ivrea è una dichiarazione di eleganza italiana, la soluzione perfetta per chi cerca un arredo di qualità superiore, flessibilità nell'uso dello spazio e la possibilità di esprimere la propria creatività attraverso la scelta dei materiali e dei colori.

Scegli Ivrea per trasformare il tuo spazio in un'opera d'arte funzionale e confortevole, realizzata su misura per te.

Vieni da Conforama o prenota il tuo videoprogetto.

Il divano Ivrea è composto da 3 elementi, tutti realizzabili nella larghezza desiderata per adattarsi ai tuoi spazi:

  • Un elemento con bracciolo sinistro (larghezza di partenza 106 cm)
  • Un elemento con bracciolo destro e penisola (larghezza di partenza 106 cm)
  • Un pouf (larghezza di partenza 60 cm)

Puoi acquistare anche online gli elementi del divano Ivrea nelle misure standard, componendoli come vuoi

La struttura portante, i braccioli e gli schienali sono realizzati in abete, multistrato e con pannelli di particelle in legno classe E1 di vari spessori.

Il molleggio dello schienale e della seduta è garantito da cinghie elastiche in polipropilene fissate all’interno dello stesso basamento, completato da imbottitura in lastre di poliuretano espanso indeformabile (con densità differenziata) ricoperta da ovatta poliestere.

Le pelli vanno considerate come materia naturale e viva; le venature e le smagliature, ne rappresentano una naturale peculiarità e  sono pregi che esaltano la bellezza della vera pelle.

Il divano viste le sue caratteristiche tecniche, assumerà un aspetto più morbido e vissuto nel tempo.

Il modello è personalizzabile nelle dimensioni e nei dettagli.

foto tirelle colori e/o dettagli vari - foto unite in una

Chiudi

Filtra per