- Torna indietro
- Home
- Zona Notte
- Materassi e Reti
- Materassi
- Latex SoftRelax - Materasso Nightitude
Latex SoftRelax Materasso Nightitude
Codice: 209509
- Made in Italy: Si
- Grado di rigidità: Morbido
- Struttura: Molle insacchettate: favoriscono il corretto allineamento della colonna vertebrale e la circolazione del sangue.
Box System: ottimizza la durata del maetrasso nel tempo.
Lattice: lastra di 4cm, completamente anallergico, con elevata elasticità e traspirabilità. - Imbottitura: Fibra anallergica, evita la formazione di allergie e mantiene la temperatura costante.
- Rivestimento: tessuto misto Viscosa, morbida al tatto, ha un’eccellente capacità di dissipare il sudore, favorendo la traspirazione.
- Altezza (cm): 26
- Garanzia 5 anni
Note: Questo modello è REALIZZABILE SU MISURA. Per informazioni, tempistiche e costi contattare i consulenti di vendita in negozio.
APPROFONDIMENTI
- Molle Insacchettate: La principale caratteristica è l'assoluta indipendenza delle molle.
Ogni molla agisce indipendentemente da quelle limitrofe, il che limita le zone zone di pressione, favorendo la circolazione del sangue e il corretto allineamento della colonna vertebrale.
Il molleggio è protetto da un Box Perimetrale in Schiuma di Poliuretano indeformabile, che assicura una notevole durata nel tempo senza pregiudicare il comfort del materasso.
- Lattice: E' un materiale in grado di riassumere la forma originale anche dopo essere stato sollecitato per diverso tempo. Grazie alla sua composizione è altamente traspirante e permette di mantenere la temperatura costante, sia d'estate che d'inverno. Sempre grazie alla sua particolare composizione, offre naturalmenteproprietà antibatteriche e antiacaro.