Mia camera matrimoniale frassino ghiaccio, letto senza contenitore
Armadio 4 ante con specchi

Mia camera matrimoniale frassino ghiaccio, letto senza contenitore

506521
739,00 €
Armadio 4 ante con specchi
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Legno bianco
  • Materiale Nobilitato
Descrizione
La linea di camere matrimoniali "MIA" rappresenta un raffinato connubio tra eleganza e funzionalità, creando un ambiente accogliente e sofisticato per la vostra camera da letto. Ciascun dettaglio è stato attentamente curato per garantire il massimo comfort e praticità.

La camera matrimoniale comprende:

• Un armadio disponibile in opzioni da 4 o 6 ante, con la possibilità di scegliere la presenza di specchi centrali.
• Il letto matrimoniale proposto in due versioni: con rete da 160x190 o con contenitore e rete, offrendo soluzioni pratiche per ottimizzare lo spazio.
• Due comodini.
• Un comò.
• Una specchiera.

Articoli correlati, come il settimino, la cassettiera interna, i ripiani interni, il materasso, i guanciali, l'abat jour e il piumino, consentono una personalizzazione ulteriore. La collezione include anche un Kit rete con contenitore e fondi per letto 1/2 piazza, garantendo una versatilità aggiuntiva. Realizzate con materiali di alta qualità e finiture nobilitate decorative, le camere "MIA" aggiungono un tocco di raffinatezza e modernità.

Disponibile in affascinanti varianti cromatiche, come Bianco Frassino, Frassino Ghiaccio, Noce Biondo/Ossido, Olmo Delicato/Bianco Lucido e Olmo Delicato, la collezione consente una personalizzazione completa, trasformando la camera matrimoniale in uno spazio unico e personale.

Potrebbe interessarti anche