Mia cameretta bianco frassino, letto piazza e mezza senza contenitore
Armadio 4 ante

Mia cameretta bianco frassino, letto piazza e mezza senza contenitore

503871
599,00 €
Armadio 4 ante
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Bianco
  • Materiale Nobilitato
Descrizione
La linea di camerette "MIA" è stata meticolosamente progettata per creare uno spazio accogliente e funzionale dedicato ai più piccoli, coniugando praticità e stile. Il fulcro della cameretta è rappresentato dall'armadio a 4 ante, personalizzabile con o senza specchi centrali, offrendo soluzioni adattabili alle preferenze e alle necessità di spazio.

La cameretta include:

• Armadio a 4 ante, con opzione di specchi centrali.
• Un comodino.
• Un comò.
• Un letto 120x190 senza rete e senza contenitore.
• Uno scrittoio.
• È possibile ordinare la maggiorazione per il letto contenitore per tutte le camerette.

Complementi come il comò e il comodino forniscono spazio per mantenere un aspetto ordinato e accogliente. Il letto, progettato per reti da 120x190, è senza contenitore, garantendo un design leggero e pratico per ottimizzare lo spazio. La specchiera aggiunge un tocco di eleganza, creando un'atmosfera luminosa.

La scelta di materiali di alta qualità assicura robustezza e durabilità, in grado di resistere alle attività vivaci dei più giovani.

Pensata per accompagnare la crescita dei bambini, la linea "MIA" offre uno spazio confortevole e sicuro per giocare, studiare e rilassarsi. La progettazione attenta ai dettagli e il design moderno la rendono ideale per un ambiente che crescerà con i vostri bambini.

La vasta gamma di scelte cromatiche, tra cui Bianco Frassino, Frassino Ghiaccio, Noce Biondo, Noce Biondo/Ossido, Olmo Delicato/Bianco Lucido e Olmo Delicato, consente una personalizzazione completa, trasformando la cameretta in uno spazio unico e stimolante per la creatività e il benessere dei più giovani.

Potrebbe interessarti anche