Armonia set 3 lavette in cotone verde

Armonia set 3 lavette in cotone verde

508287
9,99 €
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Materiale tessuto 100% Cotone
  • Colore tessuto Verde
  • Numero pezzi set 3
Descrizione
La collezione Alibi di asciugamani si distingue come avvolgente e delicata. Realizzati in cotone al 100% e con un peso elevato di 600g/m², questi splendidi asciugamani monocromatici offrono un'esperienza di asciugatura impareggiabile. La loro eccellente fattura assicura una costante morbidezza e brillantezza del colore, resistendo senza compromessi a ogni lavaggio. La naturale anallergicità del cotone al 100%, unita alla sua altissima traspirabilità e straordinaria capacità di assorbire, contribuisce a respingere polvere e batteri.

Ogni spugna della linea, così come ogni tessuto della collezione, subisce un processo di tintura con sostanze non nocive, preferendo l'impiego di colori reattivi rispetto ai pigmenti. Questa scelta garantisce una stabilità del colore nel tempo, mantenendo intatta la vivacità e la lucentezza dei tessuti, lavaggio dopo lavaggio.

Il laboratorio si impegna a realizzare prodotti di altissima qualità, curati con la massima attenzione ai dettagli. La predilezione per l'artigianato è centrale nella filosofia, poiché crediamo che solo attraverso questo approccio si possano ottenere articoli autentici, ricchi di storia e valore aggiunto. Ogni prodotto segue un percorso che va dall'idea iniziale al confezionamento finale, con ogni passo seguito con cura e delicatezza da mani esperte.

La gamma di prodotti incarna eleganza e raffinatezza, e ogni capo è seguito con dedizione dalla sua concezione fino alla fase di confezionamento. Il risultato è un articolo unico, lavorato con passione e attenzione per offrire un'esperienza esclusiva ai clienti.

Potrebbe interessarti anche