Candela tonda in cera con fiamma led bianca Ø10 cm

Candela tonda in cera con fiamma led bianca Ø10 cm

511418
6,99 €
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Bianco
  • Materiale Cera
  • Diametro (cm) 10
Descrizione
Scopri l'atmosfera avvolgente e rilassante delle nostre candele in cera con fiamma a LED!

Trasforma il tuo spazio in un'oasi di calma e serenità con le nostre candele in cera, perfette per creare un'atmosfera accogliente senza il rischio di fiamme reali. La fiamma a LED, incredibilmente realistica, offre la stessa luce calda e tremolante delle candele tradizionali, ma senza preoccupazioni per la sicurezza.

Le nostre candele sono disponibili in una varietà di dimensioni e forme, adatte a qualsiasi ambiente. Sia che tu stia creando un romantico cenno a lume di candela o che desideri un tocco di eleganza nel tuo salotto, le nostre candele con fiamma a LED sono la scelta ideale.

Il design della cera offre un aspetto autentico, dando alle candele un tocco di classe e stile. Oltre alla loro estetica affascinante, queste candele sono pratiche e sicure. Dotate di un pratico interruttore on/off, puoi godere dell'atmosfera magica con un semplice tocco.

Scegli la tranquillità e l'eleganza senza compromessi. Le nostre candele in cera con fiamma a LED portano la bellezza senza tempo delle candele tradizionali nel mondo moderno, offrendoti un'esperienza di illuminazione sicura, senza fumo e senza problemi.

Aggiungi un tocco di luce e calore alla tua casa con le nostre candele in cera con fiamma a LED. Ordina ora per trasformare il tuo spazio in un rifugio di comfort e stile!
Misure
  • Altezza (cm) 11

Potrebbe interessarti anche