Salina letto matrimoniale in tessuto effetto velluto blu
Con contenitore standard

Salina letto matrimoniale in tessuto effetto velluto blu

494339
1.176,00 €
Con contenitore standard
Prezzo CONFOCARD
999,60
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Blu
  • Materiale Tessuto
  • Misure letto 160 x 190 cm
Descrizione
Il letto SALINA è molto più di un semplice pezzo di arredamento; è un'esperienza emozionale che trasforma la tua camera da letto in un regno di comfort e stile. Con dimensioni generose di L183 x P226 x H105 cm, questo letto offre uno spazio ampio e accogliente per il tuo riposo notturno e i tuoi momenti di relax.

La rete a doghe da 160x190 cm garantisce il supporto perfetto per il tuo materasso, permettendoti di immergerti in un sonno profondo e ristoratore. Inoltre, il pratico contenitore standard offre un modo intelligente per sfruttare lo spazio sotto il letto, permettendoti di mantenere la tua camera da letto ordinata e organizzata.

Il tessuto effetto velluto blu del letto SALINA conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua camera da letto. La lavorazione particolare su tutta la testata e il giroletto aggiunge un tocco di originalità e un senso di lusso che ti avvolge ogni volta che entri nella stanza.

La versatilità del letto SALINA è sorprendente. È disponibile su ordinazione per materassi da 160x190 cm, 160x200 cm e offre oltre 100 diverse combinazioni di colori e rivestimenti. In questo modo, puoi personalizzare il tuo letto per adattarlo perfettamente al tuo stile e alle tue preferenze.

E non è tutto, ora puoi anche ordinare il letto SALINA in formato KING SIZE, con dimensioni maestose di 180x200 cm, per un comfort senza compromessi.

Il letto SALINA non è solo un pezzo di arredamento, ma una dichiarazione di stile e comfort che trasforma la tua camera da letto in un luogo dove le emozioni si fondono con il design. Scopri il lato emotivo del riposo con il letto SALINA e vivi ogni notte in un abbraccio di lusso e raffinatezza.
Misure
  • Profondità 226
  • Altezza (cm) 105
  • Larghezza (cm) 183

Potrebbe interessarti anche