Florida divano doppio angolo in tessuto grigio
Con panchetta relax e contenitore

Florida divano doppio angolo in tessuto grigio

528623
2.349,00 €
Con panchetta relax e contenitore
Prezzo CONFOCARD
1.996,65
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore rivestimento Grigio
  • Materiale Tessuto
  • Misure letto 300 x 138 cm
  • Funzione Con panchetta relax e contenitore
Descrizione
Il divano Florida doppio angolo è un'elegante e funzionale soluzione per il tuo spazio living, offrendo comfort e praticità in un unico design sofisticato. Realizzato con un pregiato tessuto grigio, si adatta perfettamente a una vasta gamma di stili d'arredamento, conferendo al tuo ambiente un tocco di raffinatezza e modernità.

Dotato di una comoda panchetta relax e contenitore, il divano Florida ti permette di godere di momenti di relax in totale comfort, mentre il pratico contenitore ti offre uno spazio extra per riporre coperte, cuscini o altri oggetti essenziali.

La sua versatilità è ulteriormente arricchita dalla presenza di un letto estraibile e di un cassetto integrato, trasformando il divano in una comoda soluzione per gli ospiti durante la notte. Con misure del letto di L300xP138, offre ampio spazio per un sonno riposante e confortevole.

Modulare e componibile, il divano Florida è disponibile in diverse misure e composizioni, permettendoti di personalizzarlo in base alle esigenze e alle dimensioni del tuo ambiente. La seduta, realizzata esclusivamente in tessuto, garantisce una piacevole sensazione al tatto e una durata nel tempo senza compromessi.

Con il divano Florida doppio angolo, potrai trasformare il tuo salotto in uno spazio accogliente e multifunzionale, dove il comfort e lo stile si incontrano armoniosamente.
Misure
  • Profondità 255
  • Altezza (cm) 80
  • Larghezza (cm) 383

Potrebbe interessarti anche