Cook letto matrimoniale in tessuto color cognac
Con piede alto - ordinabile King Size

Cook letto matrimoniale in tessuto color cognac

494378
941,00 €
Con piede alto - ordinabile King Size
Prezzo CONFOCARD
799,85
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Pesca
  • Materiale Tessuto
Descrizione
Il letto COOK è una dichiarazione di stile e comfort che trasforma la tua camera da letto in un'oasi di lusso e calore. Con dimensioni generose di L194 x P233 x H108 cm, questo letto offre uno spazio accogliente per il riposo notturno e i momenti di relax.

La rete a doghe da 160x200 cm offre il supporto perfetto per il tuo materasso, garantendo notti di sonno ristoratore. Senza il contenitore, il letto COOK presenta un piede alto che aggiunge un tocco di eleganza e leggerezza all'ambiente.

Il tessuto color cognac del letto COOK emana calore e sofisticazione. È morbido ed accogliente al tatto, invitandoti a ritirarti nella sua comodità. Ogni notte, sarai avvolto dalla bellezza e dalla sensazione di benessere che il letto COOK offre.

La versatilità del letto COOK è sorprendente. È disponibile su ordinazione per materassi da 160x190 cm, 160x200 cm e offre oltre 100 diverse combinazioni di colori e rivestimenti, permettendoti di personalizzare il tuo letto in base al tuo stile unico.

Se desideri anche un po' di spazio extra per riporre oggetti, puoi optare per la versione con contenitore. E se cerchi un comfort reale da re, il letto COOK è ora ordinabile anche in formato KING SIZE, con dimensioni regali di 180x200 cm.

Il letto COOK è un'esperienza di lusso e comfort senza paragoni. Scegli il COOK per trasformare la tua camera da letto in un luogo dove ogni notte è una coccola, dove lo stile si fonde con il comfort in una sinfonia di bellezza e relax.
Misure
  • Profondità 233
  • Altezza (cm) 108
  • Larghezza (cm) 194

Potrebbe interessarti anche