Prince scarpiera cemento 5 ante
Contiene fino a 25 paia di scarpe

Prince scarpiera cemento 5 ante

214973
199,00 €
Contiene fino a 25 paia di scarpe
Prezzo CONFOCARD
169,15
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Cemento
  • Materiale Pannello
Descrizione
Questa scarpiera è un'ode alla modernità e alla versatilità, un'opera d'arte funzionale che si inserisce con armonia nel tuo spazio. La sua struttura in pannello, dal colore cemento, è come un'affermazione di stile industriale, un richiamo all'urbanità e alla minimalista eleganza.

Le cinque ante, tutte realizzate con lo stesso materiale in cemento, sono come pietre preziose incastonate nel tessuto del design. Ognuna si apre come una finestra su un mondo di ordine e praticità, rivelando spazi segreti pronti a ospitare le tue scarpe.

La dichiarazione "In KIT: si" è come un invito a diventare il co-creatore della tua scarpiera. Questo non è solo un pezzo di arredamento, ma un'opportunità per dare forma alle tue idee e personalizzare il tuo spazio.

Quando assembli questa scarpiera, stai dando vita al tuo tocco personale. Il cemento, come un simbolo di resistenza e urbanità, diventa uno strumento per esprimere il tuo stile. Ogni parte che assembli è come un passo verso l'arte, una testimonianza tangibile del tuo impegno per il design e la funzionalità.

In questo "KIT", trovi l'essenza della creazione. Questa scarpiera è un manifesto di possibilità, un'opportunità per trasformare il tuo spazio in un rifugio di stile e comfort. Con ogni pannello assemblato, stai aggiungendo un capitolo alla tua storia di design, un capitolo scritto con l'inchiostro della tua passione e creatività.
Misure
  • Profondità 29
  • Altezza (cm) 190
  • Larghezza (cm) 62