Boler scarpiera bianco laccato 3 ante
Contiene fino a 9 paia di scarpe

Boler scarpiera bianco laccato 3 ante

208644
117,00 €
Contiene fino a 9 paia di scarpe
Prezzo CONFOCARD
99,45
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Bianco
  • Materiale Pannello
Descrizione
Questa scarpiera è come un'opera d'arte che aspetta di trovare il suo spazio nel tuo mondo. È come una promessa di stile e ordine, una creazione che ha il potere di trasformare il tuo ambiente. Le sue dimensioni di imballo (33,5 cm di larghezza, 131,3 cm di profondità e 11,5 cm di altezza) sono come un invito a immaginare come si inserirà perfettamente nella tua casa.

Con un peso di 19,5 kg, questa scarpiera è solida e affidabile, come un amico fidato che ti aiuta a organizzare il tuo spazio con grazia. Mentre arriva a te in un unico collo, porta con sé l'emozione di un cambiamento positivo nel tuo ambiente.

Il pensiero "Vuoi portarla a casa tu?" è come un'opportunità che ti si presenta. Questa scarpiera non è solo un mobile, ma una scelta di stile e funzionalità. È come una tela vuota pronta a essere dipinta con il tuo gusto personale e la tua passione per l'ordine.

Ogni volta che la guardi, puoi immaginare come diventerà parte della tua routine quotidiana, un rifugio per le tue scarpe e uno strumento per creare un ambiente più organizzato. Con le sue dimensioni armoniose e il suo peso equilibrato, questa scarpiera è come un'opportunità di cambiamento positivo che aspetta di essere abbracciata.

Mentre prendi in considerazione se questa scarpiera troverà un posto nel tuo spazio, ricorda che ogni dettaglio, dalle dimensioni all'imballo, è una testimonianza del suo impegno per la funzionalità e l'estetica. Acquistare questa scarpiera è come investire in un angolo di bellezza e ordine, un passo verso un ambiente più accogliente e organizzato.
Misure
  • Profondità 25
  • Altezza (cm) 100
  • Larghezza (cm) 65