Fast scarpiera cemento 3 ante
Contiene fino a 9 paia di scarpe

Fast scarpiera cemento 3 ante

246291
59,00 €
Contiene fino a 9 paia di scarpe
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Cemento
  • Materiale Pannello
Descrizione
Questa scarpiera è come un'affermazione di stile minimalista e modernità industriale, un'opera d'arte funzionale che abbraccia l'essenza dell'ordine senza compromessi. La sua struttura in nobilitato, con un colore che richiama il cemento, è un omaggio all'urbanità e alla semplicità elegante.

Con tre ante, tutte nel colore cemento, questa scarpiera è un esempio di organizzazione essenziale. Ogni anta si apre come una finestra su un mondo di ordine e praticità, esprimendo la bellezza della semplicità.

L'indicazione "In KIT: SÌ" è come un invito a diventare parte del processo creativo. Questa scarpiera è più di un semplice mobile: è un'opportunità per costruire il tuo angolo di ordine con le tue mani.

Questo "KIT" è come un puzzle di stile. La scarpiera diventa la tua creazione, il risultato tangibile del tuo impegno per l'estetica e l'organizzazione. Ogni parte che assembli è un passo verso uno spazio che riflette il tuo gusto personale.

Con ogni anta che si apre, con ogni dettaglio che prende forma, stai creando un ambiente che parla di te. Questa scarpiera è come un riflesso della tua dedizione all'ambiente curato, un simbolo tangibile della bellezza che nasce dalla semplicità. Ogni aspetto, dalla struttura nobilitata al colore cemento, contribuisce a creare un'atmosfera di ordine e stile, un angolo di casa che parla del tuo amore per l'essenziale.
Misure
  • Profondità 15
  • Altezza (cm) 99.6
  • Larghezza (cm) 65