Fast scarpiera rovere 3 ante
Contiene fino a 9 paia di scarpe

Fast scarpiera rovere 3 ante

246299
59,00 €
Contiene fino a 9 paia di scarpe
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Legno naturale
  • Materiale Pannello
Descrizione
Questa scarpiera è un affascinante ritratto di autenticità e versatilità. Ogni dettaglio è una dichiarazione di autenticità e una testimonianza di design pensato per adattarsi alla tua vita quotidiana.

La struttura nobilitata, con il suo calore accogliente e la sua texture tattile, è come un abbraccio naturale per le tue scarpe. Il colore rovere dipinge un'atmosfera di calma e familiarità, creando un legame tangibile con la natura.

Le tre ante, realizzate con lo stesso materiale nobilitato, sono come finestre su mondi di stile, ognuna rivelante il suo racconto unico. La scelta del colore rovere unifica il tutto, creando un equilibrio visivo e armonia tra le parti.

L'essenza del "KIT: SÌ" è come un invito a creare, a dare forma alle tue visioni. Questa scarpiera non è solo un pezzo di arredamento, ma un'opportunità per esprimere la tua personalità attraverso il montaggio e la disposizione. È un compagno di possibilità, un progetto in attesa di prendere vita.

In questa scarpiera, il rovere nobilitato e il design modulare si uniscono per creare una sinfonia di autenticità e creatività. Ogni componente, ogni scelta, diventa un tassello nel mosaico della tua casa e della tua espressione personale.
Misure
  • Profondità 15
  • Altezza (cm) 99.6
  • Larghezza (cm) 65