Cubo pouf antarex lux verde salvia con maniglia laterale

Cubo pouf antarex lux verde salvia con maniglia laterale

510777
49,99 €
Prezzo CONFOCARD
42,49
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Materiale Poliestere/Poliuretano schiumato
Descrizione
Scopri la versatilità e il comfort dei nostri pouf, dalle dimensioni generose di 39x39x39 cm. Sono la soluzione perfetta per aggiungere una seduta aggiuntiva quando hai ospiti, oppure trovano il loro posto ideale nel salotto come poggia piedi o supporto per il PC.

In camera da letto o in cameretta, diventano la seduta extra di cui hai bisogno per la scrivania, la postazione trucco o in qualsiasi situazione, come quando ti togli le scarpe o ti cambi i vestiti una volta a casa la sera.

Caratterizzati da una pratica maniglia che ne enfatizza l'estetica e li rende facili da spostare e pulire, i pouf sono completamente sfoderabili. I tessuti utilizzati sono idrorepellenti e lavabili a 30 gradi, garantendo una manutenzione semplice e duratura nel tempo.

La struttura in schiuma leggera e resistente offre un supporto comodo e affidabile. Oltre alle quattro soluzioni esposte, i pouf sono disponibili in oltre 150 varianti tessuto/colore, inclusa la similpelle, per coordinarsi perfettamente con qualsiasi arredamento della tua casa, dal divano alla poltrona, dal letto all'ambiente circostante.
Misure
  • Profondità 39
  • Altezza (cm) 39
  • Larghezza (cm) 39

Potrebbe interessarti anche