Boss poltrona ufficio in tessuto imbottito grigia
Elevazione a gas

Boss poltrona ufficio in tessuto imbottito grigia

507723
207,00 €
Elevazione a gas
Prezzo CONFOCARD
175,95
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Grigio
  • Materiale Metallo/Plastica/Tessuto
  • Tipo arredo Accessori ufficio
Descrizione
La poltrona da ufficio Boss unisce stile e comfort per garantire un'esperienza di lavoro piacevole e produttiva. Caratterizzata da una struttura robusta in metallo e plastica, offre una base solida e duratura. La seduta imbottita con poliuretano, rivestita in tessuto grigio, assicura un comfort ottimale durante lunghe sessioni di lavoro.

Lo schienale, con struttura in plastica rivestita in tessuto imbottito, combina eleganza e supporto ergonomico per garantire una postura corretta. L'elevazione a gas consente un facile adattamento all'altezza desiderata, offrendo una soluzione personalizzata per ogni utente. I braccioli regolabili aggiungono ulteriore versatilità, consentendo di adattare la poltrona alle proprie esigenze di lavoro.

Con la poltrona da ufficio Boss, non solo investi in un design moderno, ma anche in un elemento ergonomico che promuove il benessere durante le ore lavorative. Sia che tu stia conducendo riunioni o concentrato su compiti specifici, questa poltrona offre un equilibrio ideale tra funzionalità e estetica.
Misure
  • Profondità 50
  • Altezza (cm) 109
  • Larghezza (cm) 57

Potrebbe interessarti anche