Class sedia ufficio metallo nera
Elevazione a gas

Class sedia ufficio metallo nera

507720
176,00 €
Elevazione a gas
Prezzo CONFOCARD
149,60
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Nero
  • Materiale Metallo/Plastica/Tessuto
  • Tipo arredo Accessori ufficio
Descrizione
La sedia d'ufficio Class è l'eccellenza in termini di design e comfort per un ambiente lavorativo raffinato e funzionale. La sua struttura in metallo e plastica offre una base solida e resistente, garantendo la durabilità nel tempo. La seduta, elegantemente imbottita con poliuretano e rivestita in tessuto, offre un comfort superiore durante le tue attività quotidiane.

Lo schienale presenta una struttura in plastica rivestita in una rete autoportante, integrata con inserti in tessuto. Questa combinazione offre un supporto ergonomico avanzato, promuovendo una postura corretta e garantendo una circolazione d'aria ottimale per il massimo comfort. L'elevazione a gas permette un regolamento fluido dell'altezza, offrendo flessibilità e personalizzazione della seduta.

La sedia d'ufficio Class non solo si distingue per la sua funzionalità avanzata ma anche per il suo design raffinato. Unendo materiali di alta qualità e un'estetica moderna, la sedia Class è la scelta ideale per creare un ambiente di lavoro che coniuga stile e benessere, soddisfacendo le esigenze degli utenti più esigenti.
Misure
  • Profondità 62
  • Altezza (cm) 116
  • Larghezza (cm) 66

Potrebbe interessarti anche