Cindy poltrona in tessuto patchwork tinte grigio
Gambe in legno

Cindy poltrona in tessuto patchwork tinte grigio

489039
294,00 €
Gambe in legno
Prezzo CONFOCARD
249,90
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Descrizione
Benvenuti nel mondo dell'eleganza e del comfort con la nostra poltrona Cindy in tessuto patchwork dalle affascinanti tinte grigie. La combinazione unica di sfumature di grigio crea un design accattivante e contemporaneo, mentre le morbide curve e la seduta avvolgente offrono un comfort straordinario.

Le gambe in legno massello aggiungono un tocco di calore e stabilità, completando l'estetica raffinata di questa poltrona. La fusione armoniosa tra stile e funzionalità rende la poltrona Cindy la scelta ideale per arricchire il tuo spazio abitativo con un tocco di personalità e praticità.

Sperimenta il lusso di un arredamento di alta qualità e immergiti nella comodità senza compromessi con la poltrona Cindy. La sua costruzione robusta e i materiali di alta qualità la rendono non solo uno splendido elemento d'arredo, ma anche un luogo accogliente per rilassarsi dopo una lunga giornata.

Scopri il piacere di possedere una poltrona che unisce stile, comfort e durabilità. Aggiungi un tocco di classe al tuo spazio vitale con la poltrona Cindy in tessuto patchwork tinte grigio e gambe in legno. La perfezione del design e la praticità senza tempo si fondono per creare un pezzo d'arredamento che cattura l'essenza dell'eleganza contemporanea.
Misure
  • Profondità 80
  • Altezza (cm) 97
  • Larghezza (cm) 67

Potrebbe interessarti anche