Desiree armadio battente 6 ante grigio e cemento
In pannello ecologico certificato, con 2 specchi centrali

Desiree armadio battente 6 ante grigio e cemento

229951
699,00 €
In pannello ecologico certificato, con 2 specchi centrali
Prezzo CONFOCARD
594,15
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Blu
  • Materiale Pannello ecologico
  • Ante 6
Descrizione
Aggiungi un tocco di raffinatezza e praticità al tuo spazio con l'armadio Desiree battente a 6 ante. Con una combinazione di colori grigio e cemento, questo armadio si integra armoniosamente in una varietà di ambienti domestici, conferendo contemporaneità e stile senza tempo.

Realizzato con pannelli ecologici certificati, l'armadio Desiree non solo si impegna per la tua comodità, ma anche per la sostenibilità ambientale. I due specchi centrali non solo aggiungono luminosità alla stanza, ma offrono anche la praticità di un rapido sguardo prima di uscire.

Con sei ante a battente, questo armadio offre un'ampia capacità di stoccaggio per organizzare abiti, biancheria e accessori con facilità. Le ante sono progettate per garantire un'apertura e una chiusura fluida, mentre gli interni spaziosi consentono di mantenere l'ordine con facilità.

Sia che tu stia arredando una camera da letto, un corridoio o uno spazio guardaroba, l'armadio Desiree si distingue per la sua versatilità e funzionalità. Rendilo il punto focale della tua stanza e goditi un'organizzazione senza sforzo con stile impeccabile.

Aggiungi un tocco di classe al tuo ambiente domestico con l'armadio Desiree battente a 6 ante grigio e cemento. Ordina oggi stesso e trasforma il tuo spazio in un'oasi di eleganza e ordine.





Misure
  • Profondità 55
  • Altezza (cm) 238
  • Larghezza (cm) 258