Mia letto con contenitore noce biondo
In pannello nobilitato

Mia letto con contenitore noce biondo

503864
339,00 €
In pannello nobilitato
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Legno scuro
  • Materiale Nobilitato
Descrizione
Il letto con contenitore della collezione "MIA" si presenta come la scelta ideale per la camera matrimoniale, combinando con maestria eleganza e praticità che si integrano perfettamente con l'estetica complessiva della collezione. Proposto nelle affascinanti varianti cromatiche di Bianco Frassino, Frassino Ghiaccio, Noce Biondo e Olmo Delicato, questo letto con contenitore singolo aggiunge un tocco di raffinatezza alla stanza.

La sua realizzazione, caratterizzata dalla stessa meticolosa attenzione ai dettagli e dall'impiego di materiali di alta qualità, consente al Letto con Contenitore MIA di armonizzarsi splendidamente con gli altri elementi della collezione, come l'armadio e il comò. La struttura leggera e moderna del letto con contenitore si sposa perfettamente con il concetto di design pratico, offrendo un'ottimizzazione intelligente dello spazio nella cameretta.

L'equilibrio tra funzionalità e stile è evidente, conferendo al tuo spazio notte un ambiente accogliente e ben organizzato. Sia che tu stia cercando di massimizzare lo spazio disponibile o desideri arricchire la tua camera con un elemento di design raffinato, il Letto con Contenitore MIA si distingue come una scelta intelligente e affascinante.
Misure
  • Profondità 197
  • Altezza (cm) 80
  • Larghezza (cm) 172

Potrebbe interessarti anche