Mia settimino 6 cassetti noce biondo / ossido
In pannello nobilitato

Mia settimino 6 cassetti noce biondo / ossido

506538
139,00 €
In pannello nobilitato
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Legno scuro
  • Materiale Nobilitato
Descrizione
Il settimino della collezione "MIA" è un capolavoro di eleganza e praticità progettato appositamente per arricchire la cameretta o la camera da letto. Disponibile in affascinanti varianti cromatiche, tra cui Bianco Frassino, Frassino Ghiaccio, Noce Biondo e Olmo Delicato, questo sette cassetti rappresenta l'epitome dell'equilibrio estetico.

La sua struttura compatta offre una soluzione di archiviazione intelligente e discreta per gli oggetti essenziali, garantendo che lo spazio sia utilizzato in modo efficiente. Realizzato con attenzione meticolosa ai dettagli e utilizzando materiali di alta qualità, il settimino MIA si distingue per la sua qualità superiore.

L'integrazione armoniosa con l'estetica della collezione è evidente, completando il design coerente della stanza. La funzionalità del settimino si fonde senza sforzo con lo stile complessivo, conferendo al tuo spazio notte un tocco di raffinatezza e praticità. Sia che tu stia cercando di organizzare gli indumenti o aggiungere un elemento di design sofisticato alla tua camera da letto, il settimino MIA è la scelta ideale per un ambiente accogliente e affascinante.
Misure
  • Profondità 38
  • Altezza (cm) 117
  • Larghezza (cm) 48

Potrebbe interessarti anche