Jerada posacenere in ceramica Ø8 cm colori assortiti

Jerada posacenere in ceramica Ø8 cm colori assortiti

511021
4,99 €
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Multicolore
  • Materiale Ceramica
  • Diametro (cm) 8
Descrizione
Arricchisci il tuo spazio con l'eleganza del posacenere Jerada in ceramica, caratterizzato da un diametro di 8 cm e disponibile in una vivace selezione di colori assortiti: verde, nero e arancione. Questo posacenere non solo svolge la sua funzione praticamente, ma aggiunge anche un tocco di stile e personalità al tuo ambiente.

Realizzato con cura in ceramica di alta qualità, il posacenere Jerada presenta un design accattivante e una superficie liscia per una facile pulizia. I colori assortiti offrono la possibilità di personalizzare il tuo spazio, consentendoti di scegliere tra le vibranti tonalità di verde, nero o arancione.

Con il suo diametro di 8 cm, questo posacenere è compatto e versatile, perfetto per adattarsi a qualsiasi area. Scegli il colore che si adatta meglio al tuo stile o mescola e abbina per una combinazione unica. Aggiungi un tocco di classe e funzionalità al tuo ambiente con il posacenere Jerada in ceramica.

Attenzione: Ordinando questo prodotto, riceverete uno dei colori (o disegni in base all'articolo) figurati nell’immagine, in funzione dello stock disponibile. Conforama ringrazia per la comprensione.
Misure
  • Altezza (cm) 4.7

Potrebbe interessarti anche