Krizia specchiera olmo bianco 70x90 cm

Krizia specchiera olmo bianco 70x90 cm

373824
89,00 €
Prezzo CONFOCARD
75,65
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Cemento
  • Materiale Pannello/Specchio
Descrizione
La specchiera Krizia in olmo bianco, con le sue dimensioni generose di 70x90 cm, è un'aggiunta versatile e raffinata al tuo spazio abitativo. Realizzata con legno olmo bianco di alta qualità, questa specchiera unisce l'eleganza naturale del legno con uno stile moderno e sofisticato.

La cornice in olmo bianco offre un tocco di luminosità e freschezza alla tua stanza, aggiungendo un senso di spaziosità e luminosità. Le linee pulite e minimaliste della cornice si integrano armoniosamente con una varietà di stili di arredamento, permettendoti di creare un ambiente accogliente e raffinato.

La specchiera Krizia non solo offre una superficie riflettente funzionale per controllare il tuo outfit o aggiungere luminosità alla stanza, ma è anche un elemento decorativo che aggiunge carattere e stile al tuo ambiente. Posizionala in camera da letto, ingresso o salotto per aggiungere un tocco di eleganza senza tempo al tuo spazio.

Scopri la bellezza e la versatilità della specchiera Krizia in olmo bianco e trasforma il tuo ambiente in un'oasi di stile e raffinatezza.

Misure
  • Profondità 3
  • Altezza (cm) 70
  • Larghezza (cm) 90

Potrebbe interessarti anche