Delia comò 3 cassetti artisan/graphite
L75 x H80 x P42

Delia comò 3 cassetti artisan/graphite

504700
Special Price 95,00 € -26% Prezzo predefinito 129,00 €
L75 x H80 x P42
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Antracite/Legno
Descrizione
DELIA, una collezione di mobili che fonde eleganza e funzionalità per trasformare la tua casa in uno spazio unico e accogliente. Ogni pezzo di questa straordinaria serie è intriso di emozione, grazie alle sue caratteristiche distintive e alla cura dei dettagli.

La struttura robusta, realizzata in pannello melaminico spessore 16 mm, offre una base solida e affidabile. Il colore artisan avvolge ogni mobile con un calore avvolgente, creando un'atmosfera accogliente e raffinata. Le ante e i frontali, realizzati in un suggestivo color graphite, aggiungono un tocco di mistero e sofisticatezza, trasformando ogni pezzo in un'opera d'arte funzionale.

Apri i cassetti con grazia e fluidità grazie alle guide in metallo, che conferiscono un tocco di modernità e precisione ad ogni movimento. La serie DELIA è un inno alla praticità senza rinunciare all'estetica, un connubio perfetto di forme pulite e dettagli accattivanti.

Esplora il mondo della notte con il Comodino 2 cassetti artisan/graphite, un piccolo gioiello di praticità che si inserisce armoniosamente in ogni contesto. Le dimensioni L40 x H50 x P34 lo rendono un compagno discreto ma indispensabile, offrendoti spazio per custodire i tuoi segreti notturni.

La Madia 2 ante artisan/graphite è l'eleganza incarnata, con le sue dimensioni generose (L75 x H80 x P42) che la rendono il centro di ogni stanza. Offre spazio sufficiente per organizzare con stile la tua zona living, riflettendo la tua personalità sofisticata.

Per chi cerca la perfezione nell'organizzazione, il Comò 3 cassetti artisan/graphite è un capolavoro di design e funzionalità (L75 x H80 x P42). Ogni cassetto diventa un rifugio per la tua vita quotidiana, mentre la sua presenza imponente aggiunge carattere e stile alla tua camera.

Infine, il Comò 5 cassetti artisan/graphite è il re indiscusso dell'organizzazione. Con le sue generose dimensioni (L75 x H104 x P42), offre spazio senza compromessi, diventando un elemento chiave nella tua stanza da letto.

Con DELIA, trasforma il tuo spazio in un'esperienza emozionale, dove ogni mobile racconta una storia di stile e funzionalità. Rendi la tua casa un rifugio di bellezza e praticità con la collezione che ha il potere di emozionare ogni giorno.
Misure
  • Profondità 42
  • Altezza (cm) 80
  • Larghezza (cm) 75

Potrebbe interessarti anche