Mia cassettiera interna 2 cassetti bianco opaco

Mia cassettiera interna 2 cassetti bianco opaco

503820
69,00 €
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Bianco
  • Materiale Nobilitato
Descrizione
Aggiungi un tocco di funzionalità e organizzazione ai tuoi armadi della linea camera MIA e VIP con la nostra cassettiera interna compatibile. Questo intelligente accessorio trasforma il tuo armadio in uno spazio ben organizzato, offrendo soluzioni di archiviazione versatile per soddisfare le tue esigenze quotidiane.

Caratteristiche Principali:

Compatibilità Premium: Progettata appositamente per integrarsi perfettamente con gli armadi della linea camera MIA e VIP. La nostra cassettiera interna è l'aggiunta ideale per ottimizzare lo spazio interno.

Organizzazione su Misura: Dotata di cassetti spaziosi e pratici, la cassettiera offre un modo elegante per organizzare abiti, accessori e altri oggetti personali. Mantieni tutto in ordine con stile.

Materiali di Qualità: Realizzata con materiali di alta qualità per garantire durata nel tempo e resistenza all'usura quotidiana. Affidati alla robustezza della nostra cassettiera interna per mantenere i tuoi effetti personali al sicuro.


Design Elegante: Oltre alla sua funzionalità, la cassettiera aggiunge un tocco di stile all'interno del tuo armadio. Un design moderno e accattivante che si adatta perfettamente alla tua camera da letto.

Rivoluziona l'organizzazione del tuo spazio con la cassettiera interna compatibile. Acquista oggi e scopri il piacere di avere un armadio ordinato e ben organizzato!
Misure
  • Profondità 40
  • Altezza (cm) 42
  • Larghezza (cm) 77.7

Potrebbe interessarti anche