Oleandro presina 20x20 cm colori assortiti

Oleandro presina 20x20 cm colori assortiti

511870
5,99 €
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Materiale tessuto 100% Cotone
  • Materiale Cotone/Poliestere
Descrizione
Aggiungi un tocco di stile e funzionalità alla tua cucina con le Presine Oleandro, disponibili in un assortimento di colori vivaci. Con dimensioni di 20x20 cm, queste presine sono l'accessorio perfetto per proteggere le tue mani mentre affronti le tue attività culinarie quotidiane.

Realizzate con un rivestimento al 100% in cotone di alta qualità, le Presine Oleandro offrono una sensazione di morbidezza e comfort. L'imbottitura interna, al 100% in poliestere, garantisce una protezione affidabile contro il calore, mantenendo le tue mani al sicuro mentre maneggi pentole e padelle.

Il design a tinta unita e i colori assortiti permettono di abbinare facilmente le presine al tuo stile di cucina preferito. Sono perfette per l'uso quotidiano, aggiungendo un tocco di eleganza e praticità alla tua routine culinaria.

Attenzione: Ordinando questo prodotto, riceverete uno dei colori (o disegni in base all'articolo) figurati nell’immagine, in funzione dello stock disponibile. Conforama ringrazia per la comprensione.
Misure
  • Altezza (cm) 20
  • Larghezza (cm) 20

Potrebbe interessarti anche