Perugia madia 2 ante in legno colore rovere chiaro e noce canaletto

Perugia madia 2 ante in legno colore rovere chiaro e noce canaletto

525642
870,00 €
Prezzo CONFOCARD
739,50
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Legno
  • Materiale Pannello
Descrizione
L'articolo presenta una madia dalle linee eleganti e funzionali, perfetta per completare l'arredamento del tuo soggiorno con stile e praticità. Caratterizzata da una struttura solida in nobilitato spessore 18 mm, disponibile in una vasta gamma di 28 colori tra cui scegliere, questa madia offre una personalizzazione ideale per integrarsi armoniosamente con il tuo ambiente domestico.

Le due ante in legno, proposte nei toni naturali del rovere chiaro e del noce canaletto, conferiscono un tocco di calore e raffinatezza al tuo spazio living. Puoi optare per ante lisce, realizzate in nobilitato spessore 18 mm, per uno stile sobrio e contemporaneo, oppure scegliere ante cannettate, con polimerico spessore 22 mm, per aggiungere un tocco di originalità e carattere. La possibilità di selezionare tra quattro colori distinti per le ante cannettate offre ulteriori opzioni di personalizzazione.

Il sistema di apertura Push Pull delle ante garantisce un'esperienza d'uso comoda e senza ingombri, mentre i cestoni ad estrazione totale consentono un accesso semplice e pratico ai tuoi oggetti.

Grazie alla sua versatilità di design e alla qualità dei materiali utilizzati, questa madia si adatta perfettamente a diverse esigenze abitative, offrendo una combinazione equilibrata di funzionalità e estetica per valorizzare il tuo soggiorno con stile e praticità.
Misure
  • Profondità 48.5
  • Altezza (cm) 80
  • Larghezza (cm) 120

Potrebbe interessarti anche