Perugia madia 3 ante in legno colore rovere chiaro e noce canaletto

Perugia madia 3 ante in legno colore rovere chiaro e noce canaletto

525569
1.129,00 €
Prezzo CONFOCARD
959,65
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Legno
  • Materiale Pannello
Descrizione
L'articolo presenta una madia dal design versatile e funzionale, ideale per arricchire l'arredamento della tua casa con stile e praticità. Caratterizzata da una struttura solida in nobilitato spessore 18 mm, disponibile in una vasta gamma di 28 colori tra cui scegliere, questa madia offre opzioni di personalizzazione per adattarsi perfettamente al tuo gusto e al tuo ambiente domestico.

Le tre ante in legno, con tonalità accoglienti di rovere chiaro e noce canaletto, conferiscono un tocco di eleganza e calore al tuo spazio living. Puoi scegliere tra ante lisce, realizzate in nobilitato spessore 18 mm, per un look moderno e pulito, o ante cannettate, con polimerico spessore 22 mm, per aggiungere un tocco di raffinatezza e originalità. La scelta di quattro colori distinti per le ante cannettate offre ulteriori possibilità di personalizzazione.

Il sistema di apertura Push Pull delle ante assicura un'esperienza d'uso comoda e senza ingombri, mentre i cestoni ad estrazione totale consentono un accesso facile e un'organizzazione ottimale degli oggetti al loro interno.

Grazie alla sua versatilità di design e alla qualità dei materiali utilizzati, questa madia si integra perfettamente in diversi contesti abitativi, offrendo una combinazione ideale di funzionalità e stile per migliorare la tua zona living con gusto e praticità.
Misure
  • Profondità 48.5
  • Altezza (cm) 80
  • Larghezza (cm) 180

Potrebbe interessarti anche