Roud set 2 luci + trasformatore

Roud set 2 luci + trasformatore

860426
69,00 €
Prezzo CONFOCARD
58,65
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Descrizione
Elegante e versatile questo è il soggiorno componibile in pannello melaminico Artisan con particolari neri. Questo set di arredamento è caratterizzato da un design moderno ed elegante, perfetto per arricchire il vostro soggiorno con stile e funzionalità.
Il set di due luci, accompagnate da un trasformatore, trasmettono emozioni uniche e illuminano la tua vita con un tocco magico.
Immagina di entrare in una stanza e trovarla avvolta da una luce soffusa, delicata e avvolgente. Le luci di questo set sono progettate per creare un'atmosfera suggestiva, dove le ombre danzano e le emozioni si amplificano.
Ogni luce è un piccolo capolavoro di design, realizzata con materiali di alta qualità e una cura meticolosa per ogni dettaglio. Il loro stile elegante e raffinato le rende un punto focale dell'arredamento, aggiungendo un tocco di bellezza e originalità a qualsiasi spazio.
Il trasformatore, invece, è il cuore pulsante di questo set. Con la sua capacità di regolare l'intensità della luce, ti permette di creare l'atmosfera desiderata, scegliendo tra un'illuminazione morbida e rilassante o un'esplosione di calore e vitalità. È come avere il controllo delle emozioni stesse, modulando la luce a tuo piacimento.

Questo soggiorno componibile in pannello melaminico Artisan con particolari neri rappresenta un'ottima scelta per coloro che cercano un arredamento moderno, funzionale e di alta qualità per il loro soggiorno. La versatilità dei suoi componenti consente di adattarli alle proprie esigenze e allo spazio disponibile, creando un ambiente accogliente e personalizzato.
Misure
  • Profondità 10
  • Altezza (cm) 5
  • Larghezza (cm) 30

Potrebbe interessarti anche