Arco poltrona dondolo antracite
Seduta in textilene con cuscino a velcro

Arco poltrona dondolo antracite

296101
129,00 €
Seduta in textilene con cuscino a velcro
Prezzo CONFOCARD
109,65
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Antracite
  • Materiale Textilene/Metallo
Descrizione
La poltrona a dondolo Arco è un'elegante aggiunta al tuo spazio all'aperto, con un design che combina comfort e stile. La sua struttura in metallo verniciato offre una base robusta e resistente, garantendo durabilità nel tempo. La seduta è realizzata in textilene, un materiale che unisce comfort ed alta resistenza agli agenti atmosferici, perfetto per un uso all'aperto.

Il cuscino a velcro aggiunge un ulteriore strato di comodità, offrendo un supporto aggiuntivo mentre ci si rilassa nella poltrona. Disponibile in due colori distinti, la poltrona Arco si adatta facilmente a diverse estetiche e preferenze personali.

Il pratico imballaggio, composto da un unico collo dalle dimensioni di L 92 x P 20 x H 54 cm e dal peso di 9,5 kg, rende la consegna e il montaggio della poltrona semplici e convenienti. Sia che tu stia cercando un luogo accogliente per leggere un libro o semplicemente rilassarti sotto il sole, la poltrona a dondolo Arco è la scelta ideale per un arredamento da giardino che unisce funzionalità e stile.
Misure
  • Profondità 60.5
  • Altezza (cm) 95
  • Larghezza (cm) 107

Potrebbe interessarti anche