Land gazebo pergola con copertura scorrevole ercù
Struttura in acciaio e telo in poliestere ecrù

Land gazebo pergola con copertura scorrevole ercù

136644
458,00 €
Struttura in acciaio e telo in poliestere ecrù
Prezzo CONFOCARD
389,30
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Tortora
  • Materiale Acciaio/Poliestere
Descrizione

La gazebo pergola in acciaio con copertura scorrevole è un'elegante struttura progettata per offrire un rifugio confortevole e versatile all'aperto. Realizzata con una robusta struttura in acciaio, questa gazebo garantisce stabilità e resistenza nel tempo.

La copertura, realizzata in tessuto di poliestere di alta qualità con un peso di 180 grammi al metro quadrato, offre una protezione efficace contro gli agenti atmosferici, garantendo allo stesso tempo una leggera traspirabilità. Il tessuto in poliestere è noto per la sua durabilità e resistenza agli agenti atmosferici, rendendo la gazebo pergola adatta per un uso prolungato all'aperto.

La caratteristica distintiva di questa struttura è la copertura scorrevole, che consente di regolare la quantità di luce solare desiderata o di proteggere completamente dalla pioggia quando necessario. Questa funzionalità aggiuntiva offre flessibilità nell'utilizzo della gazebo in diverse condizioni meteorologiche, consentendo di godere appieno degli spazi esterni in qualsiasi momento.

In sintesi, la gazebo pergola in acciaio con copertura scorrevole rappresenta una soluzione esteticamente gradevole, resistente e funzionale per creare un ambiente all'aperto accogliente e protetto.

IMBALLAGGIO

N° Colli: 1
Dimensioni Collo: L 301 x P 34 x H 16 cm
PESO: 58 kg
Misure
  • Profondità 300
  • Altezza (cm) 240
  • Larghezza (cm) 400

Potrebbe interessarti anche