Susy armadio 5 ante battenti e 2 cassetti betulla
In pannello ecologico certificato

Susy armadio 5 ante battenti e 2 cassetti betulla

308480
894,00 €
In pannello ecologico certificato
Prezzo CONFOCARD
759,90
confocard
Prenota la progettazione online
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Legno naturale
  • Materiale Pannello ecologico
  • Ante 5
Descrizione
L'armadio Susy a 5 ante battenti e 2 cassetti unisce stile e praticità per offrire una soluzione di archiviazione versatile e affascinante per il tuo spazio abitativo. Con la sua elegante combinazione di betulla, questo armadio aggiunge un tocco di calore e naturalezza alla tua stanza.

Realizzato con materiali di alta qualità, inclusa la betulla certificata, l'armadio Susy offre una costruzione robusta e resistente che garantisce una lunga durata nel tempo. Le cinque ante battenti offrono un accesso comodo e diretto alla tua collezione di abiti, biancheria e accessori, mentre i due cassetti inferiori aggiungono spazio aggiuntivo per organizzare oggetti più piccoli in modo ordinato e accessibile.

Il design pulito e raffinato dell'armadio Susy si adatta armoniosamente a una varietà di ambienti domestici, aggiungendo un tocco di eleganza senza tempo alla tua stanza. Che tu lo utilizzi in camera da letto, corridoio o spazio guardaroba, questo armadio offre un'ampia capacità di archiviazione e una funzionalità eccezionale.

Trasforma il tuo spazio in un'oasi di stile e praticità con l'armadio Susy a 5 ante battenti e 2 cassetti in betulla, e scopri la bellezza di un arredamento pensato per soddisfare le tue esigenze di stile e organizzazione.

Scegli Susy oggi stesso e vivi l'esperienza di un arredamento funzionale e dal design raffinato.


Misure
  • Profondità 55
  • Altezza (cm) 241
  • Larghezza (cm) 216

Potrebbe interessarti anche