Sofia divano componibile in tessuto Beige
tessuto imbottito Memory Foam

Sofia divano componibile in tessuto Beige

506120
2.349,00 €
tessuto imbottito Memory Foam
Prezzo CONFOCARD
1.996,65
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Descrizione
Il nostro divano componibile Sofia rappresenta l'eleganza e il comfort in un'unica soluzione. Rivestito in un morbido tessuto beige di alta qualità, questo divano è una vera e propria oasi di relax per il tuo spazio abitativo.

L'imbottitura in Memory Foam conferisce al divano una sensazione di accoglienza e supporto senza pari. Ogni seduta diventa un'esperienza di puro comfort, mentre il design componibile permette di personalizzare la disposizione secondo le tue esigenze e lo stile della tua casa.

Le dimensioni generose, con una lunghezza di 333 cm, un'altezza di 98 cm e una profondità di 179 cm, offrono ampio spazio per tutta la famiglia e gli ospiti. Perfetto per momenti di relax, intrattenimento o semplicemente per godersi il proprio spazio in totale comodità.

Il divano Sofia è disponibile su ordinazione, garantendo che possa essere adattato perfettamente al tuo gusto e alle dimensioni del tuo ambiente. Aggiungi un tocco di stile e comfort alla tua casa con il divano componibile Sofia - il luogo ideale per creare ricordi indimenticabili.
Misure
  • Profondità 179
  • Altezza (cm) 98
  • Larghezza (cm) 333

Potrebbe interessarti anche