Vaso in gres Ø14 cm colori assortiti

Vaso in gres Ø14 cm colori assortiti

511214
5,99 €
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Multicolore
  • Materiale Gres
  • Diametro (cm) 14
Descrizione

Esalta la tua decorazione con il nostro vaso in gres, caratterizzato da un diametro di 14 cm e disponibile in affascinanti colori assortiti. Questo vaso è un connubio di funzionalità e stile, progettato per dare un tocco di eleganza al tuo spazio.

Realizzato con cura in resistente gres, il vaso presenta un design accattivante e un diametro versatile di 14 cm, rendendolo ideale per ospitare una varietà di piante e fiori. I colori assortiti offrono la possibilità di personalizzare il tuo ambiente, permettendoti di scegliere la combinazione di colori che meglio si adatta al tuo stile.

Sia che tu desideri un tocco di vivacità o una tonalità più sobria, il vaso in gres con colori assortiti offre flessibilità e un'opportunità per esprimere la tua creatività. Aggiungi un elemento di classe e versatilità alla tua decorazione con questo vaso in gres dai colori assortiti.

Attenzione: Ordinando questo prodotto, riceverete uno dei colori (o disegni in base all'articolo) figurati nell’immagine, in funzione dello stock disponibile. Conforama ringrazia per la comprensione.
Misure
  • Profondità 11.7

Potrebbe interessarti anche