Work scrivania colore olmo

Work scrivania colore olmo

535720
152,00 €
Prezzo CONFOCARD
129,20
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Legno chiaro
  • Materiale Melaminico
  • Tipo arredo Accessori ufficio
Descrizione
Benvenuti nell'elegante mondo di Ufficio Work, la soluzione componibile per arredare il vostro spazio di lavoro con stile e funzionalità. Ogni mobile della nostra collezione è sapientemente costruito con una struttura e un piano in resistente pannello melaminico, garantendo una durata nel tempo e una robustezza che rispecchiano l'eccellenza dell'artigianato italiano.

Esprimi la tua personalità scegliendo tra una gamma di finiture raffinate, tra cui cemento, ossido bianco, noce, ossido nero e olmo. Queste opzioni consentono di creare combinazioni uniche che si adattano perfettamente al tuo stile e all'atmosfera che desideri creare nel tuo ambiente di lavoro.

La nostra consegna veloce ti assicura di ricevere i mobili quando ne hai bisogno, garantendo un'esperienza di acquisto senza stress. L'Ufficio Work rappresenta il puro stile italiano, dove design e funzionalità si uniscono per creare uno spazio di lavoro che ispira la produttività e riflette l'eleganza del Made in Italy.

Offriamo una garanzia di due anni su tutti i nostri articoli. Scegli Ufficio Work per un ambiente di lavoro che unisce qualità, stile e affidabilità, trasformando il tuo spazio professionale in un luogo che rispecchia la tua visione e la tua professionalità.
Misure
  • Profondità 69
  • Altezza (cm) 76
  • Larghezza (cm) 180

Potrebbe interessarti anche