Tenerife ombrellone tondo palo Teak color talpa
6 stecche in acciaio

Tenerife ombrellone tondo palo Teak color talpa

508410
70,00 €
6 stecche in acciaio
Prezzo CONFOCARD
59,50
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Beige
  • Materiale Acciaio/Poliestere
Descrizione
L'ombrellone Tenerife unisce eleganza e funzionalità per offrirti un'esperienza all'aperto confortevole e di alta qualità. Di seguito sono elencate le sue caratteristiche principali:

Struttura: Dotato di un palo in acciaio con spessore di 48 mm e un affascinante effetto legno, l'ombrellone Tenerife presenta una struttura robusta e al contempo esteticamente gradevole.

Stecche in Acciaio: Le 6 stecche in acciaio completano la struttura, conferendo solidità e resistenza. Questo design contribuisce a mantenere l'ombrellone stabile anche in condizioni di vento moderato.

Tessuto in Poliestere 160gr: Il tessuto dell'ombrellone è realizzato in poliestere 160gr, un materiale resistente che offre una copertura affidabile e protezione dai raggi UV per assicurare una piacevole permanenza all'ombra.

Apertura Antivento: La funzione di apertura antivento migliora la stabilità dell'ombrellone in presenza di vento, contribuendo a mantenere la struttura sicura e ben ancorata.

Base Esclusa: L'ombrellone Tenerife è fornito senza base, permettendoti di personalizzare la scelta della base in base alle tue preferenze e alle esigenze del tuo spazio.

Con la sua struttura funzionale, l'ombrellone Tenerife è un'aggiunta ideale per creare un'area all'aperto accogliente e protetta dal sole.
Misure
  • Profondità 14
  • Altezza (cm) 14
  • Larghezza (cm) 154

Potrebbe interessarti anche