Haiti2 ombrellone D200x190 cm
Colori assortiti

Haiti2 ombrellone D200x190 cm

488908
29,00 €
Colori assortiti
Prezzo CONFOCARD
24,65
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Multicolore
  • Materiale Alluminio/Fibra di vetro
  • Diametro (cm) 200
Descrizione
Attenzione: Ordinando questo prodotto, riceverete uno dei colori (o disegni in base all'articolo) figurati nell’immagine, in funzione dello stock disponibile. Conforama ringrazia per la comprensione

Struttura Robusta: Realizzato con un palo in alluminio dal diametro di 32/32 mm, l'ombrellone Haiti presenta una struttura robusta e resistente, garantendo una lunga durata nel tempo.

Tessuto Oxford 210D con Protezione UV: Il tessuto in Oxford 210D offre una copertura resistente e durevole, mentre la protezione UV integrata protegge efficacemente dagli effetti dannosi dei raggi solari.

Stecche in Fibra di Vetro: Le 8 stecche in fibra di vetro con diametro di 5 mm conferiscono flessibilità alla struttura, contribuendo alla resistenza dell'ombrellone.

Minigonne e Snodo in Zinco: Le minigonne aggiungono un tocco decorativo alla parte inferiore dell'ombrellone, mentre lo snodo in zinco offre una rotazione agevole e una maggiore stabilità.

Apertura Antivento: La funzione antivento contribuisce a mantenere la struttura stabile anche in presenza di vento moderato, assicurando una piacevole e sicura permanenza all'ombra.

Sacca in Poliestere: Fornito con una sacca in poliestere, l'ombrellone Haiti è facilmente trasportabile e riponibile quando non in uso.

Con l'ombrellone Haiti, avrai a disposizione non solo un'efficace protezione solare ma anche un elemento di design che arricchirà il tuo spazio all'aperto. La sua combinazione di materiali di qualità e funzionalità avanzata lo rende una scelta eccellente per creare un ambiente esterno accogliente e ben curato.
Misure
  • Altezza (cm) 190

Potrebbe interessarti anche