Victoria divano 2 posti in alluminio con corda laterale
Con cuscino su seduta e schienale

Victoria divano 2 posti in alluminio con corda laterale

510260
699,00 €
Con cuscino su seduta e schienale
Prezzo CONFOCARD
594,15
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Grigio
Descrizione
La serie "Victoria" è un'ode all'eleganza e al comfort, un invito a immergersi in un mondo di raffinatezza e piacere. La poltrona, con la sua struttura in alluminio, è un capolavoro di leggerezza e modernità. La corda laterale, intrecciata con maestria, aggiunge un tocco di sofisticatezza, mentre i cuscini soffici su seduta e schienale trasmettono una sensazione di benessere avvolgente.

Il divano della serie "Victoria" si distingue per la stessa eleganza, con una struttura in alluminio che si armonizza perfettamente con la corda laterale, creando un'atmosfera di lusso senza tempo. I cuscini, generosamente posizionati su seduta e schienale, trasformano il divano in un'oasi di comodità, invitandoti a condividere momenti speciali con chi ami.

Il tavolino, realizzato in legno di acacia, completa l'insieme con un tocco naturale e caloroso. La sua struttura conferisce un senso di solidità e autenticità, aggiungendo un elemento terreno e accogliente all'ensemble di "Victoria". Insieme, queste caratteristiche creano un'esperienza emozionale completa, in cui ogni dettaglio è pensato per catturare il cuore e l'immaginazione di chiunque si immerga in questo ambiente di classe e armonia.
Misure
  • Profondità 80
  • Altezza (cm) 73
  • Larghezza (cm) 137

Potrebbe interessarti anche