Beatrice
Cucina componibile

Beatrice

180776
1.390,00 €
Cucina componibile
Sconto 30%
CONFOCARD
973 ,00 €
confocard
Prenota la progettazione online
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Descrizione
Se stai cercando una cucina componibile su progettazione, in grado di soddisfare il tuo gusto e le tue personali esigenze, la cucina Beatrice di Conforama è il modello che fa per te.
Potrai personalizzare elementi, finiture, maniglie e piani di lavoro grazie alle oltre 70 opzioni disponibili nel catalogo, adattandoli perfettamente agli spazi a tua disposizione.
Questa cucina in stile moderno e contemporaneo è perfetta per tutti gli ambienti domestici e, potendo scegliere tra 4 colori disponibili (legno, patinato, laccato e decapé), potrai facilmente abbinarla agli altri elementi d'arredo presenti nella stanza.
Le superfici sono lisce e piacevoli al tatto, specificatamente progettate per essere resistenti ai graffi, antimacchia e semplici da pulire. La vasta scelta di elementi singoli e personalizzabili presenti nel catalogo ti offre grande possibilità compositiva. La chiusura ammortizzata dei cassetti, dei cestoni e delle ante rende la cucina Beatrice silenziosa e confortevole.

Progettala come vuoi tu, vieni in negozio a scoprire tutti i colori, le finiture e le composizioni più adatte alle tue esigenze oppure scopri il nostro servizio di progettazione online!

Materiale: Legno ingegnerizzato
Finiture frontali: la finiture frontali presentano uno spessore di 24 mm. Sono disponibili oltre 20 modelli di maniglie e più di 50 modelli di piani di lavoro.

Il prezzo si riferisce alla composizione base e non include gli elettrodomestici, la rubinetteria e gli accessori di allestimento.