Mia scrittoio con vani a giorno bianco frassino
In pannello nobilitato

Mia scrittoio con vani a giorno bianco frassino

503887
99,00 €
In pannello nobilitato
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Bianco
  • Materiale Nobilitato
Descrizione
Lo scrittoio della collezione "MIA" è una chicca di stile e praticità, progettato per accompagnare i più piccoli nei loro momenti di studio e creatività. Con la stessa attenzione ai dettagli e l'uso di materiali di alta qualità come il resto della collezione, lo scrittoio si integra armoniosamente nell'ambiente della cameretta.

La sua superficie spaziosa offre un ampio spazio di lavoro per libri, computer o attività artistiche, rendendolo un elemento fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei bambini. Il design moderno e leggero si abbina perfettamente al carattere della collezione, creando un angolo dedicato allo studio che stimola la concentrazione e la creatività.

Lo scrittoio "MIA" è disponibile in varie varianti cromatiche, tra cui Bianco Frassino, Frassino Ghiaccio, Noce Biondo e Olmo Delicato, consentendo di personalizzare ulteriormente la cameretta. Questa gamma di colori permette di coordinare lo scrittoio con gli altri elementi della collezione, creando un ambiente coeso e armonioso.

Con lo scrittoio della collezione "MIA", trasforma la cameretta in uno spazio versatile e ispirante, dove i tuoi bambini possono esprimere la loro creatività e imparare con stile.
Misure
  • Profondità 48
  • Altezza (cm) 75
  • Larghezza (cm) 100

Potrebbe interessarti anche