Carpi parete soggiorno colore olmo perla e bianco lucido L.300
Misure: L300xP47,6xH214 cm

Carpi parete soggiorno colore olmo perla e bianco lucido L.300

486083
939,00 €
Misure: L300xP47,6xH214 cm
Prezzo CONFOCARD
798,15
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Legno naturale
  • Materiale Pannello
Descrizione
Immergiti nell'eleganza senza tempo della parete soggiorno Carpi, un capolavoro di design che fonde armoniosamente la calda tonalità dell'olmo perla con la lucentezza raffinata del bianco lucido. La sua presenza nella tua casa è come un abbraccio accogliente, un invito a esplorare il comfort e la bellezza in ogni dettaglio.

La finitura olmo perla conferisce alla parete una patina di naturale raffinatezza, creando una sensazione di calma e serenità. Ogni linea e venatura sono come storie incise nel legno, portando con sé la ricchezza del tempo trascorso. L'atmosfera leggera e luminosa dell'olmo perla è perfettamente equilibrata dalla moderna freschezza del bianco lucido, creando un contrasto armonioso che cattura lo sguardo e l'anima.

Disponibile in due dimensioni, L.240 e L.300, questa parete soggiorno si adatta con grazia a ogni spazio, trasformando la tua sala in un luogo di incontro e riflessione. Ogni dettaglio è studiato con cura, dall'ampio spazio espositivo che accoglie i tuoi tesori personali, ai ripiani discreti che nascondono e rivelano con maestria. La parete soggiorno Carpi diventa così uno scenario emozionale, un palcoscenico per la tua vita quotidiana, dove ogni istante è avvolto in un'aura di eleganza senza tempo.
Misure
  • Profondità 47.6
  • Altezza (cm) 214
  • Larghezza (cm) 300

Potrebbe interessarti anche