Zenith ombrellone 2x3 con palo laterale grigio
Struttura in metallo e telo in poliestere

Zenith ombrellone 2x3 con palo laterale grigio

488946
140,00 €
Struttura in metallo e telo in poliestere
Prezzo CONFOCARD
119,00
confocard
Aggiungi alla lista desideri
Garanzia legale di conformità
Ordine Telefonico

    Ordine Telefonico

    Puoi ordinare anche telefonicamente.
    Chiamaci ora al n. 049 900 2829
    Saremo a tua disposizione
    da Lunedì a Domenica (10:00-20:00)

Dettagli
  • Colore Grigio
  • Materiale Poliestere/Metallo
  • Ombrellone Palo laterale
Descrizione
L'ombrellone Zenith è la soluzione perfetta per aggiungere comfort e stile al tuo spazio all'aperto. Le sue caratteristiche distintive garantiscono una performance affidabile e una protezione ottimale. Ecco una descrizione dettagliata:

Struttura Robusta: Dotato di un palo in metallo verniciato grigio, l'ombrellone Zenith presenta una struttura robusta e resistente che assicura stabilità nel tempo.

Stecche in Acciaio: Le 6 stecche in acciaio completano la struttura, conferendo solidità e durabilità all'ombrellone. Questo design contribuisce a mantenerlo stabile anche in condizioni di vento moderato.

Tessuto in Poliestere 180gr: Il tessuto dell'ombrellone è realizzato in poliestere 180gr, un materiale resistente che offre protezione dai raggi UV, garantendo una copertura affidabile e duratura.

Apertura Antivento: La caratteristica di apertura antivento migliora la resistenza dell'ombrellone alle raffiche di vento, fornendo una soluzione pratica per mantenere la struttura stabile durante condizioni meteorologiche variabili.

Con l'ombrellone Zenith, non solo aggiungi un elemento di design al tuo spazio esterno, ma assicuri anche un ambiente confortevole e protetto dal sole. Un complemento ideale per goderti gli spazi all'aperto in tutte le condizioni.
Misure
  • Profondità 300
  • Larghezza (cm) 200

Potrebbe interessarti anche